Nuova carta dei sentieri del territrio di Pavullo nel Frignano

Guida al territorio e Carta escursionistica in scala 1:25.000 del territorio pavullese.

Questa nuova guida e carta escursionistica nasce dal desiderio  di ripensare e proporre il territorio pavullese in un’ottica attuale. Attraverso un progetto di revisione e valorizzazione di tutta la rete escursionistica esistente e di implementazione della stessa con i tracciati delle vie storiche e nuovi itinerari MTB, realizzati in collaborazione con l’Unione Sportiva Pavullese, si è cercato di offrire un’opportunità per escursionisti, biker e cittadini di vivere appieno l’ambiente naturale che caratterizza il nostro scampolo d’Appennino.

Questa nuova edizione della Carto-Guida dei Sentieri del territorio di Pavullo nel Frignano comprende 17 Itinerari Escursionistici, 4 Vie Storiche e 8 nuovi percorsi MTB e E-bike

Realizzata in collaborazione con il Comune di Pavullo e con l’Associazione Sportiva Pavullese Romeo Venturelli.

Sponsor Fondazione di Modena, VIS Hydraulics e Conad.

Disponibile per l’acquisto al costo di 12 euro da sabato 16 settembre 2023 presso l’Ufficio Informazione Turistica di Palazzo Ducale e a breve presso i rivenditori autorizzati.

U.I.T. (Ufficio Informazione Turistica del Frignano)
Via Giardini, 3 – Palazzo Ducale – Piano Terra

info:sentieristica@caipavullo.it